SOSPESI NEL BOSCO 2024

SOSPESI NEL BOSCO

RAGAZZE E RAGAZZI DAGLI 11 AI 16 ANNI


IL PROGETTO - Non solo una vacanza, non solo un campeggio, non solo una tenda… SOSPESI NEL BOSCO è il progetto di viaggio per ragazze e ragazzi che quest’estate vogliono…

SOSPESI NEL BOSCO

RAGAZZE E RAGAZZI DAGLI 11 AI 16 ANNI


IL PROGETTO - Non solo una vacanza, non solo un campeggio, non solo una tenda… SOSPESI NEL BOSCO è il progetto di viaggio per ragazze e ragazzi che quest’estate vogliono una vera e autentica avventura. Libera il tuo spirito wild, chiama i tuoi amici e le tue amiche o preparati a conoscerne di nuove/i, prepara lo zaino e… parti tre giorni avvolto dall’atmosfera unica del bosco tra paintball, orienteering e escape wood. In questo progetto di viaggio scoprirai la bellezza di essere esploratori, e non semplici turisti, dormendo nelle mitiche tende sospese sugli alberi. Nulla di pericoloso ma… perchè dormire a terra quando possiamo farlo SOSPESI NEL BOSCO?


LA STRUTTURA FUTURE IS NATURE PLAYGROUND – “Future is Nature Playground” è un sensazionale campeggio ludico a Sala Biellese (BI), che offre la possibilità di vivere un’esperienza unica, completamente immersi nella natura. La struttura infatti fornisce ai ragazzi e le ragazze che partiranno con noi la possibilità di dormire all’interno di questi “gusci” sospesi nel cuore di un’imponente ed elegante faggeta. LE TENDE – Si tratta di tende sospese del tutto simili alle tende più tradizionali. Per alloggiare in queste sono infatti utili sacco a pelo, materassino e tutto quello che si porta in una classica vacanza in campeggio.


I NOSTRI PROGETTI DI VIAGGIO – Per il terzo anno all’interno di “Future is Nature Playground” ci verrà riservata un’area a nostra totale disposizione in totale sicurezza. Inoltre saranno proposti giochi e attività uniche e avventurose dallo staff della struttura che ci ospiterà in collaborazione con le educatrici/educatori che ti accompagneranno! Se questa incredibile struttura ti ha incuriosito… beh è del tutto normale! Se vuoi sbirciare un pò ecco il link → https://futureisnature.com/ Noi non vediamo l’ora di andarci


LA GIORNATA - Tutte le attività saranno a strettissimo contatto con la natura con l’obiettivo di riscoprire la dimensione più wild di ognuno di noi. Correre nei boschi per completare l’orienteering, sporcarsi in un’attività di paintball con le fionde (tranquilli, nulla di pericoloso solo estremamente divertente) oppure utilizzare le proprie intuizioni e il proprio istinto per risolvere la mitica “Escape Wood” Per tutte queste attività servirà ricaricare le batterie e se per dormire saremo sempre sospesi tra gli alberi a tavola saranno serviti per i due giorni colazioni, pranzi e cene offerte dal ristorante “Il Barbamatto”


DETTAGLI - La quota di 225€ prevede la formula di pensione completa presso il campeggio “Future is Nature”: pernottamento nelle tende sospese e giochi organizzati dallo staff di “Future is Nature”, due colazioni, due pranzi e due cene a cura del ristorante “Il Barbamatto”. Inoltre, è inclusa l’assicurazione e la presenza di educatori professionali h24. Trasporto A/R su richiesta. Posti limitati fino ad esaurimento. Il progetto di viaggio è organizzato nel pieno rispetto di tutte le normative sulla sicurezza.


PRE-ISCRIZIONI - Procedi su questa pagina prenotando il progetto di viaggio e inserendo gli eventuali codici sconto da usufruire. Il pagamento avverà in un secondo momento. Il progetto di viaggio è organizzato nel pieno rispetto di tutte le normative sulla sicurezza.

leggi di più

Proposto da Stripes Coop

da 11 a 13 anni

Vacanze

19/07/24 - 21/07/24
Tutto il giorno
225,00

Prenota

Visita sito

Dicci chi sei

Offri prodotti o servizi per bambini?

Tutto per il tuo bambino