Dopo "Musica Maestro: la Banda incontra il Teatro", "Il Gatto con gli Stivali", "I Musicanti di Brema"… ecco che la magia continua!
Sabato 7 febbraio, grazie al Patrocinio del Comune di Lurago d'Erba, vi aspetta un appuntamento…
Dopo "Musica Maestro: la Banda incontra il Teatro", "Il Gatto con gli Stivali", "I Musicanti di Brema"… ecco che la magia continua!
Sabato 7 febbraio, grazie al Patrocinio del Comune di Lurago d'Erba, vi aspetta un appuntamento davvero speciale: la prima esecuzione europea nella versione per fiati di "WILD SYMPHONY", la fiaba musicale firmata da Dan Brown.
Un’esplosione di colori, animali e musica che prende vita grazie al Corpo Musicale Mons. G. Nava di Lurago d’Erba, in uno spettacolo pensato per grandi e piccini, capace di far sognare, sorridere ed emozionare. Animali stravaganti Musica dal vivo Una storia che insegna ad ascoltare, osservare e… sentire con il cuore
Sabato 7 febbraio 2026 Ore 10:30 Oratorio San Luigi – Lurago d’Erba
INGRESSO GRATUITO
Una fiaba musicale in 45 minuti per tutta la famiglia, perfetta per chi ama la musica e per chi vuole avvicinarsi ad essa in modo divertente e coinvolgente.
Condividi la locandina e vieni a vivere una mattinata dove la musica diventa racconto e la fantasia sale sul palco
leggi di più
Proposto da Corpo Musicale "Monsignor Giuseppe Nava" di Lurago d’Erba