K.O.

Un ring di emozioni, dove la rabbia si può conoscere e accogliere.

Elio e Francesco si ritrovano e creano uno spazio fatto di legno e corde, dove affrontare la propria forza e scoprire le emozioni più intense. Si sfidano in una…

Un ring di emozioni, dove la rabbia si può conoscere e accogliere.

Elio e Francesco si ritrovano e creano uno spazio fatto di legno e corde, dove affrontare la propria forza e scoprire le emozioni più intense. Si sfidano in una serie di rounds simbolici, per indagare le possibili conseguenze della loro rabbia, attraverso le tracce che restano sul corpo.

K.O. racconta ciò che accade in una relazione: i due protagonisti potrebbero essere fratelli o amici, che nei confini di uno spazio delimitato esplorano il loro vivere quotidiano tra competizione, complicità e scontri che lasciano il segno. È grazie al gioco del teatro che gradualmente sperimentano nuovi modi creativi per sublimare le pulsioni aggressive, trasformandole in espressione artistica. L’emotività intensa, talvolta ingestibile, che li muove, trova così spazio nella danza, nel colore, nel gioco, come antidoti alla violenza e alla solitudine.

Un rito teatrale fatto di piccoli dettagli che catturano l'attenzione, e attraverso il quale prendono forma le sfumature dell'essenza umana, mostrando che anche le emozioni difficili possono trovare una forma per esprimersi.

leggi di più

Proposto da Teatro Franco Parenti

da 6 a 13 anni

Spettacolo

21/02/26 - 22/02/26
da 12,00 a 17,00

Prenota

Visita sito

Hai già un account? Accedi

Dicci chi sei

Offri prodotti o servizi per bambini?



Hai già un account? Accedi

Tutto per il tuo bambino