La Pasticceria Pizzarelli è la migliore della città. Tutti i bambini vanno matti per i dolci naturali e biologici cucinati da Genny.
Un brutto giorno in città giunge Freddie Torta, un famigerato ladro di merendine. La passione per…
La Pasticceria Pizzarelli è la migliore della città. Tutti i bambini vanno matti per i dolci naturali e biologici cucinati da Genny.
Un brutto giorno in città giunge Freddie Torta, un famigerato ladro di merendine. La passione per i dolci di qualità lo porta a derubarla continuamente, portandola sull’orlo del fallimento.
Le forze di polizia non s’interessano granché al caso, ma l’industria GalaktiKa che opera nel settore dolciario sì. Di lì a poco apre una rivendita di prodotti preconfezionati proprio di fronte alla celebre pasticceria. Cosa ne sarà della Pizzarelli?
Uno spettacolo divertente che invita bambini e genitori a riflettere sulla necessità di cibi sani. Una storia per i piccoli che affronta il complesso rapporto tra quantità e qualità del cibo.
Una pièce che informa, che fa riflettere e pone l’accento su questioni urgenti e “salutari” che prevedono l’impegno in prima persona di ciascuno di noi, come dimostra il finale a sorpresa dello spettacolo.
PER CHI: spettacolo consigliato a famiglie con bambini dai 4 anni
QUANDO: 11 gennaio 2026
ORARIO: 15:30-16:30
COSTO: Biglietto unico €9. Abbonamento Parapiglia €25 (5 ingressi, per una o più persone a uno o più spettacoli)
Clicca su prenota o chiama per riservare subito il tuo posto!
leggi di più
Hai già un account? Accedi