La saga di Camelot rivive nel Parco del Castello
Il freddo vento di novembre porta con sé il ricordo di un’antica leggenda. Tra le foglie dorate dell’autunno si fa strada la storia di potenti maghi e demoni oscuri, siete pronti a…
La saga di Camelot rivive nel Parco del Castello
Il freddo vento di novembre porta con sé il ricordo di un’antica leggenda. Tra le foglie dorate dell’autunno si fa strada la storia di potenti maghi e demoni oscuri, siete pronti a scoprirla?
La nostra stagione di attività all’aperto del Parco delle Fiabe si conclude con la magica saga di Merlino, un’occasione unica per riscoprire le lontane origini celtiche della nostra Pianura Padana, immergendovi nel mitico regno di Camelot.
Il bosco del Castello di Gropparello diventa così la sacra selva in cui ognuno è alla ricerca di sè stesso. Potrete immergervi nel magico mondo di Merlino e vivere un’indimenticabile esperienza tra creature di un altro mondo. Un’attività adatta ai bambini ma anche agli adulti, per indagare il mistero dell’umanità, con i suoi meriti, debolezze ed eroismi.
Il biglietto comprende:
- Visita guidata al Castello di Gropparello
- Percorso nel bosco legato a Merlino
- Avventura in costume da cavaliere
Costo
Adulto: €26,5
Bambini 3-12 anni: €22
Durata
Per fare tutta l'attività sono necessarie minimo 6 ore di disponibilità, anche se il tempo di attività è di circa 4 ore. Le 4 ore non sono consecutive, ma intervallate da momenti di pausa e, per chi arriva prima delle 13:00, anche dalla pausa pranzo.
Nota
- Per il trasporto dei bimbi piccoli portare oltre al passeggino anche lo zaino
- Non sono ammessi cani
- I bambini e i ragazzi (minori di 18 anni) non possono entrare da soli, ma solo in compagnia di un adulto che ne sia responsabile
leggi di più