Un percorso di due incontri curato da musicisti e operatori specializzati in musicalità per la primissima infanzia, con attività di ascolto, sperimentazione vocale e confronto, valorizzando la musica come strumento di…
Un percorso di due incontri curato da musicisti e operatori specializzati in musicalità per la primissima infanzia, con attività di ascolto, sperimentazione vocale e confronto, valorizzando la musica come strumento di rilassamento, unione e crescita.
OBIETTIVI
Aiutare la coppia genitoriale nel tempo dell’attesa, sviluppando una migliore comunicazione con il partner e il bambino, prima e dopo la nascita. Offrire alla donna in gravidanza – attraverso il lavoro su canto, respirazione e postura – un utile e notevole conforto, riducendo lo stress e favorendo l’avvio di una relazione basata sul benessere della madre e del bambino. Aiutare a esplorare ed esprimere la propria identità sonora, avere conoscenza e fiducia nella propria voce, sperimentando un nuovo modo di percepire, ascoltare e interagire attraverso la voce stessa e la musica. Favorire la ricerca soggettiva delle armonie e dei suoni che donano benessere.PROGRAMMA INCONTRI (le mamme e gli eventuali accompagnatori possono partecipare a un incontro o al percorso completo):
20€ a coppia per il singolo incontro
30€ a coppia per l’iscrizione all’intero ciclo di due incontri
leggi di piùHai già un account? Accedi