Junior Chef Campus @Farm65

JUNIOR CHEF CAMPUS @ FARM65 - UN GIRO D'ITALIA IN CUCINA PER BAMBINI E RAGAZZI DAI 9 AI 14 ANNI

Il nostro campus prevede un percorso di gastronomia dell'Italia, che valorizza ingredienti e territorio, facendo scoprire l’origine dei piatti più famosi, raccontandone origine e “leggende”.

Nel corso delle due settimane, dal lunedì al venerdì, ogni mattina partiranno idealmente per un viaggio del gusto lungo la nostra penisola imparando nuove ricette, o nuovi trucchi per piatti che hanno da sempre visto realizzare in casa.

Un giorno a settimana, la mattinata partirà con la visita all’Orto Brusco – l’orto del ristorante nostro vicino Erba Brusca, che, grazie ai suoi curatori Alice e Danilo, svelerà ai bimbi e ragazzi una nuova verdura su cui si andranno a costruire i piatti del giorno.

Perché, oltre a saper cucinare al meglio, vogliamo che i nostri ragazzi imparino le basi per apprezzare i buoni ingredienti che fanno anche bene.

Inoltre, ogni settimana, ospiti speciali saranno gli chef del comitato Na.pa Milano, il nuovo distretto del Naviglio Pavese: si alterneranno per condividere con i ragazzi “chicche” intorno alla propria specialità e potranno svelare alcuni trucchi del mestiere.

Durata: 2 settimane, dal lunedì al venerdì

Orari: dalle 9/9.30 ingresso - dalle 13/13.30 ritiro

Costo: €30 quota di iscrizione che include kit chef (2 t-shirt, grembiule e 1 cappello chef) + €490 per il corso che include il pranzo ogni giorno.

Posti: solo 24 per campus così da garantire le distanze di sicurezza e il rapporto diretto tra partecipanti i gli chef

14/06/21 - 25/06/21
ORARI

ORARI

Dalle 9/9:30 alle 13/13:30

520,00

Proposto da Farm 65

Dicci chi sei

Offri prodotti o servizi per bambini?