Milano Marathon

Dynamo Camp torna protagonista della Milano Marathon nella sua versione Relay, la staffetta solidale che consente a tutti i runner di correre per un’organizzazione non profit a scelta, contribuendo alla raccolta fondi da…

Dynamo Camp torna protagonista della Milano Marathon nella sua versione Relay, la staffetta solidale che consente a tutti i runner di correre per un’organizzazione non profit a scelta, contribuendo alla raccolta fondi da destinare ai progetti solidali delle oltre 100 associazioni partecipanti.

Correre per Dynamo Camp significa sostenere il progetto del City Camp, che durante l’anno, in modo completamente gratuito, offre programmi di Terapia Ricreativa a bambini e ragazzi che stanno affrontando la loro sfida più difficile: quella contro una malattia grave o cronica, e la cui vita è limitata dalle strutture di una società non sempre inclusive e adatte a tutti.

Il City Camp di Milano è ad oggi attivo durante tutto il corso dell’anno per essere un supporto concreto e completamente gratuito per le famiglie. Quel posto dove i bambini possono riscoprire, grazie alla Terapia Ricreativa l’allegria di tornare ad essere “semplicemente bambini”.

Nel 2024 sono stati oltre 16.000 i runner, più di 4.000 le staffette partite per la versione Charity della Milano Marathon e di oltre 1.460.000 euro la raccolta attraverso Rete del Dono, da sempre partner della manifestazione, un risultato che conferma la grande solidarietà del movimento del running e della città di Milano.

leggi di più

Proposto da Fondazione Dynamo Camp Onlus

da 0 a 13 anni

Beneficenza

06/04/25
8:30
Gratis

Prenota

Visita sito

Hai già un account? Accedi

Dicci chi sei

Offri prodotti o servizi per bambini?



Hai già un account? Accedi

Tutto per il tuo bambino