Un momento creativo per imparare a costruire il protagonista di una storia, con il legno d’abete dei nostri boschi.
Mercoledì 27 dicembre e mercoledì 03 gennaio alle ore 18:00, nel nostro miniclub è possibile partecipare a “Le…
Un momento creativo per imparare a costruire il protagonista di una storia, con il legno d’abete dei nostri boschi.
Mercoledì 27 dicembre e mercoledì 03 gennaio alle ore 18:00, nel nostro miniclub è possibile partecipare a “Le storie di legno”.
Un laboratorio, per bambini dai 4 ai 12 anni, dove dopo aver ascoltato il racconto dell’“L’om dele storie” è possibile costruirne il protagonista.
A fare da “narratore” sarà un Cantastorie d’eccezione, Maurizio meglio conosciuto come “L’om dele Storie”, un artista locale che seguirà i nostri piccoli ospiti nella costruzione del balocco in legno.
Saranno messi a disposizione tutti i materiali: colla, martellini di legno, carta vetrata, chiodi di faggio e i grembiulini per non sporcarsi.
Al termine viene dato ad ogni partecipante il testo della storia con il ‘diploma di costruttore di giocattoli ’ ed ovviamente il pezzo più importante…il Balocco di legno costruito e dipinto con le proprie manine, che sarà il ricordo di un momento magico trascorso all’Arcangelo.
Quotazione
- a partire da 95,00 € notte / adulto per un minimo di 4 notti comprese tra il 22 ed il 29 dicembre
- a partire da 130,00 € notte / adulto per un minimo di 5 notti dal 01 o dal 02 gennaio
leggi di più