La Gatta Cenerentola, con il mago Demis e i suoi burattini
Tutti conoscono la storia di Cenerentola, ma pochi sanno che ne esiste una versione più antica, italiana, di Basile, che ha come protagonista una bambina di nome Zezolla.…
La Gatta Cenerentola, con il mago Demis e i suoi burattini
Tutti conoscono la storia di Cenerentola, ma pochi sanno che ne esiste una versione più antica, italiana, di Basile, che ha come protagonista una bambina di nome Zezolla.
Non è una bambina perfetta: anche a lei, come a tutti, capita di commettere degli errori. Anche Zezolla, come Cenerentola, cade in disgrazia e viene maltrattata dalla famiglia. Queste avversità, per quanto dure da sopportare, non sono però gratuite, anzi...Trovarsi a fronteggiarle la renderà forte e le darà fiducia in se stessa.
Così Zezolla, il cui soprannome è Gatta Cenerentola, per il suo andarsene randagia, sola e selvatica, con il suo viso sporco di cenere, da fanciulla diventerà ragazza e poi adulta e riuscirà nel difficile compito di affrontare il mondo e capire che anche se la sua vita non può essere una fiaba, sarà pur sempre una bella vita da vivere.
PER CHI: consigliato per famiglie con bambini dai 3 ai 9 anni
QUANDO: sabato 28 febbraio alle 16:00
DURATA: 55 minuti
COSTO: Biglietto unico bambini adulti Euro 7,00
Clicca su prenota o telefona per riservare subito il tuo biglietto!
leggi di piùHai già un account? Accedi