Workshop KIDS Orti: Prime semine

Tutti i martedì ci troviamo nel Giardino De Castillia con i laboratori di orticoltura per scoprire i colori della natura tra ortaggi, fiori e insetti!

Attraverso la coltivazione di ortaggi e fiori, i bambini imparano le basi…

Tutti i martedì ci troviamo nel Giardino De Castillia con i laboratori di orticoltura per scoprire i colori della natura tra ortaggi, fiori e insetti!

Attraverso la coltivazione di ortaggi e fiori, i bambini imparano le basi dell’agricoltura e l’importanza della biodiversità e della sostenibilità. I fiori, con i loro colori e profumi, arricchiscono l’orto e attirano insetti utili come gli impollinatori, creando un ambiente ricco di vita e bellezza.

Gli insetti pronubi sono quegli insetti che trasportano il polline da un fiore all’altro, permettendo l’impollinazione e la conseguente formazione del frutto. Un orto ricco di profumi, sapori e colori attende di essere coltivato con il vostro aiuto, prenota il tuo posto!

leggi di più

Proposto da BAM Biblioteca degli Alberi Milano

da 5 a 12 anni

Natura

22/04/25
16:45
Gratis

Visita sito

Hai già un account? Accedi

Dicci chi sei

Offri prodotti o servizi per bambini?



Hai già un account? Accedi

Tutto per il tuo bambino