L’esperienza natalizia più esclusiva e suggestiva per vivere le Isole di Luce del Lago Maggiore , dal 5 dicembre 2026 al 6 gennaio 2027, con corsa riservata con motoscafi natalizi, presepi, piatto del pescatore con pesciolini di…
L’esperienza natalizia più esclusiva e suggestiva per vivere le Isole di Luce del Lago Maggiore , dal 5 dicembre 2026 al 6 gennaio 2027, con corsa riservata con motoscafi natalizi, presepi, piatto del pescatore con pesciolini di lago e patatine dorate (o merenda con cioccolato + tè caldo per i bambini) compresi!
In più, in questa proposta anche la cena sull'Isola Pescatori presso il rinomato ristorante Italia, della famiglia Ruffoni, da generazioni pescatori del Lago Maggiore e residenti sull'Isola.Nel biglietto è compreso anche il rientro a Baveno con motoscafo del Ristorante, al termine della cena.Motoscafi di Natale, crociera tra le Isole di Luce, piatto del Pescatore, cena sull'Isola Pescatori e rientro dopo cena, tutto in un click!
L’esperienza inizia al Molo delle Luci in centro a Baveno (posteggi gratuiti) una lounge area riscaldata con vista sull’isola. Qui consegnerai il tuo voucher, potrai attendere al caldo l'arrivo dei motoscafi, mentre i bambini potranno gustare una dolce merenda con tè caldo e cioccolato (la merenda è compresa nel biglietto). Per gli adulti punto selfie proprio di fronte all'isola illuminata, vin brulè, cioccolata e bevande calde (non comprese nel biglietto)
All’orario prenotato (partenze dopo il tramonto alle 17:30 - 18:00 - 18:30) salperai da Baveno con i motoscafi di Natale, verso l'Isola Pescatori (circa 15 minuti di navigazione) , con la suggestiva e artistica illuminazione natalizia del progetto Isole di Luce 2026.
Durante la navigazione è prevista una crociera panoramica davanti all’Isola dei Pescatori e Isola Bella con le suggestive illuminazioni natalizie per scattare da una posizione esclusiva foto indimenticabili delle Isole lacustri più belle del mondo, con le suggestive luci natalizie .
Sbarcato sull’isola, potrai passeggiare liberamente tra i presepi allestiti dai venti abitanti (!) dell'Isola, nelle case e nelle corti e degustare il piatto del pescatore (compreso nel biglietto adulti) con pesciolini di lago e patatine dorate serviti caldi , tra le luci di Natale sull’isola, preparati direttamente dalla famiglia Ruffoni, pescatori professionisti da generazioni e gestori del rinomato Ristorante Italia, affacciato sul lago.
Cena al Ristorante Italia (dove viene servito anche il piatto del pescatore) con posti riservati a partire dalle ore 18:45 - tavoli da liberare entro le ore 20:30
Il rientro a Baveno è compreso nella quota di partecipazione e avverrà al termine della cena con il motoscafo del ristorante.
Se altre persone della famiglia o del gruppo non partecipano alla cena possono prenotare il biglietto base e rientrare a Baveno con i motoscafi delle Isole di Luce con partenza ogni 15 minuti circa, senza necessità di prenotazione, fino alle 19:30.
COSTI
- Biglietto adulti euro 59,00 (compresa tassa di sbarco)
-Biglietto bambini fino a 9 anni euro 30,00
- Baby nati 2026-2025-2024 gratuito (no merenda / no cena)
leggi di piùHai già un account? Accedi