Grotta di Babbo Natale 2025

La "Grotta di Babbo Natale" di Ornavasso: dal 2009 ogni anno l'evento più amato dalle famiglie, sempre con nuove animazioni e installazioni.

Un’esperienza immersiva nella natura con un percorso magico nei boschi dei Twergi, gli …

La "Grotta di Babbo Natale" di Ornavasso: dal 2009 ogni anno l'evento più amato dalle famiglie, sempre con nuove animazioni e installazioni.

Un’esperienza immersiva nella natura con un percorso magico nei boschi dei Twergi, gli elfi di Babbo Natale e l’incontro con Babbo Natale nella cava sotterranea.

QUANDO

Date 2025:

- 22-23-29-30 novembre

- 6-7-8-13-14-20-21 e 26 dicembre 2025

COSTO

Con il biglietto anteprima:

- la lettera di Babbo Natale dalla Lapponia in omaggio con 4 paganti (risparmi 14,90 euro) oppure a metà prezzo (da 1 a 3 paganti)

- in omaggio la stampa della foto di famiglia con Babbo Natale

- con biglietto APERTO (vale 12 mesi per tutti i nostri eventi, puoi quindi cambiare data o evento)

Biglietto Unico PROMO (adulti e bambini) a prezzo dinamico (varia in base alla data e ai posti ancora disponibili) da euro 17,90 a euro 19,90. + 1,50 di prevendita online con biglietto APERTO (vale 12 mesi per tutti i nostri eventi, puoi quindi cambiare data o evento)

Gratuito bambini nati nel 2025-2024-2023

Biglietto ordinario - euro 20,90 Baby gratuiti (nati 2025-2024-2023) - (rimborsabile con assicurazione + 3 euro) + 1,50 di prevendita online

Nel biglietto E' COMPRESO:

- Ingresso e incontro con Babbo Natale nella Grotta di Ornavasso nell'orario prenotato (arrivare ad Ornavasso in p.zza XXIV Maggio almeno 1 ora prima rispetto all'orario scelto in prenotazione)

- Percorso con installazioni nel Bosco dei Twergi, gli gnomi aiutanti di Babbo Natale e animazioni natalizie lungo il percorso

- Visita nuovo presepe 2025 " mt. 6 x 2 con effetti giorno-notte e movimenti, presso Chiesa della Guardia e nuova esposizione artistica

- Tè di Natale

- 1 foto di famiglia nella Grotta con Babbo Natale stampata (no ritratti singoli)

- Omaggio per i bambini consegnato da Babbo Natale

- Diploma di bravo Bambino

NON E' COMPRESO

- Utilizzo dei trenini turistici da P.zza XXIV Maggio al Santuario della Guardia (circa 30 minuti a piedi, 10 minuti per chi sale con il trenino, poi dall'arrivo del trenino si prosegue comunque a piedi verso la Grotta attraverso il Bosco dei Twergi per circa 600 metri) - si acquista sul posto senza necessità di prenotazione (€ 5.00 Adulti - € 3.00 bambini fino a 10 anni - gratuiti baby in braccio al genitore)

- Attrazione Slitta volante di Babbo Natale

- Navetta dalla Grotta di Babbo Natale al Santuario del Boden con visita esposizione Mille Presepi dal Mondo (A/R euro 3 adulti, euro 2 bambini) - il tratto può essere percorso anche a piedi in circa 20 minuti

Per ulteriori informazioni scrivici o chiamaci (segreteria da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18)

leggi di più

Proposto da Grotta di Babbo Natale

da 0 a 13 anni

Natale

29/11/25 - 30/11/25
9:30-17:30
da 0,00 a 20,90

Prenota

Visita sito

Hai già un account? Accedi

Dicci chi sei

Offri prodotti o servizi per bambini?



Hai già un account? Accedi

Tutto per il tuo bambino