Il laboratorio è dedicato a I tre porcellini, il terzo titolo della collana musicale e multimediale In punta di dita – Fiabe sonore in movimento, ideata da Anna Pedrazzini, illustrata da Serena Viola e pubblicata da Curci…
Il laboratorio è dedicato a I tre porcellini, il terzo titolo della collana musicale e multimediale In punta di dita – Fiabe sonore in movimento, ideata da Anna Pedrazzini, illustrata da Serena Viola e pubblicata da Curci Editore. La fiaba prende vita attraverso le immagini e la musica di Beethoven, suonata e cantata dal vivo dall’autrice, che conduce il laboratorio. Le figure animate, proiettate durante il racconto, seguono i colori e i ritmi della musica, trasformando il soffio del lupo e la forza del vento in un’esperienza visiva e sonora intensa e coinvolgente. Al termine del racconto, bambine e bambini dai 3 anni e i loro accompagnatori saranno coinvolti attivamente con corpo, voce e movimento.
Per famiglie con bambin* da 3 a 7 anni
L'attività si inserisce all'interno dell'evento EsplorAzioni - La pace si impara facendo del progetto Reclaim Our Future 2.0
Hai già un account? Accedi