Halloween KIDS al Castello di Fombio: un’avventura magica per i tuoi bambini!
Vuoi regalare a tuo figlio un Halloween che non dimenticherà mai? Per l'occasione trasformiamo il Castello di Fombio in un regno incantato fatto di…
Halloween KIDS al Castello di Fombio: un’avventura magica per i tuoi bambini!
Vuoi regalare a tuo figlio un Halloween che non dimenticherà mai? Per l'occasione trasformiamo il Castello di Fombio in un regno incantato fatto di streghe, pozioni, leggende e misteri...pronto ad accogliere i bambini in un’esperienza unica fatta di avventura, divertimento e anche un pizzico di paura...in pieno stile Halloween!
PER CHI: bambini dai 4 ai 10 anni
QUANDO:
- Sabato 1 Novembre 2025
- Dalle 10 alle 17
- Turni disponibili: 10:00 – 10:30 – 11:00 – 11:30 – 12:0014:00 – 14:30 – 15:00 – 15:30 – 16:00 – 16:30 – 17:00
- Durata: Circa 75 minuti
DOVE: Via Roma, 2 - Fombio (LO)
COSTO:
- Prezzo intero: €10
- Solo online: €8 (sconto 20%)
DESCRIZIONE: il percorso dei piccoli stregoni
- Accoglienza & Leggenda di Halloween: ogni bambino riceverà un cappello da strega o stregone e ascolterà la storia della notte più magica dell’anno.
- Le Segrete del Castello: catene, ragni giganti, lanterne...e un selfie "da paura" che i genitori potranno scattare ai loro bambini incatenati come veri protagonisti della notte di Halloween.
- L’Apotecario: calderoni ribollenti e pozioni misteriose; i bambini prepareranno la magica pozione di Halloween, guidati dalle streghe.
- La Taverna del Vampiro: un laboratorio creativo dove ogni bambino realizzerà la propria maschera di Halloween, da portare a casa come ricordo della giornata.
I bambini saranno sempre guidati da 4 streghe esperte.
Gruppi ristretti di massimo 20 bambini per turno, ciascuno con un accompagnatore adulto.
Posti limitati! La disponibilità si esaurisce in fretta: prenota subito online il turno che preferisci e risparmia il 20%!
INFO UTILI PER GENITORI & ACCOMPAGNATORI
Nel biglietto è già incluso:
- L’ingresso del bambino
- L’ingresso del suo adulto accompagnatore
Così il divertimento è doppio, senza costi extra!
Le nostre streghe sono bravissime a far giocare i piccoli, ma l’incantesimo funziona solo se anche i grandi restano con loro. Quindi ogni bambino deve avere sempre accanto il suo adulto di fiducia, che lo accompagnerà durante l’avventura.
In pratica: i bimbi si divertono, tu ti diverti con loro...e insieme vivrete un Halloween da ricordare!
EVENTO GARANTITO ANCHE IN CASO DI PIOGGIA. Tutte le attività sono al coperto dentro il castello!
E per i piu' grandi (8-16 anni), è disponibile, il giorno precedente, 31 Ottobre 2025, sempre al Castello di Fombio, l'evento "Il Castello di Mercoledi'.
Lo potete trovare tra gli eventi nella nostra pagina.
Hai già un account? Accedi