Vuoi passare una vacanza a cavallo? Ecco il summer camp che stavi cercando!
Se hai un’età compresa tra i 6 e i 18 anni, vivrai un’esperienza indimenticabile. Un’intera settimana per esperti o principianti all’insegna…
Vuoi passare una vacanza a cavallo? Ecco il summer camp che stavi cercando!
Se hai un’età compresa tra i 6 e i 18 anni, vivrai un’esperienza indimenticabile. Un’intera settimana per esperti o principianti all’insegna dell’equitazione a fianco di istruttori altamente qualificati in possesso di diploma federali.
Perché scegliere Tenuta La Mandria.
La nostra tenuta è immersa nel verde della Baraggia di Candelo (BI) in Piemonte e rappresenta il luogo ideale per tutti coloro che vogliono immergersi nella natura e coltivare la passione per l’equitazione.
- Pensione completa: ai campi estivi di equitazione di Tenuta La Mandria ti sveglierai ogni giorno con il profumo di una dolce colazione: latte, caffè, te, miele, biscotti, torte, marmellate fatte in casa, tutti prodotti a Km 0. Preparati ad assaggiare la cucina casalinga di Manuela per affrontare la settimana con energia!
- Garanzia di sicurezza: nei nostri summer camp sarai seguito da Istruttori Federali e da uno Staff specializzato nel lavorare con bambini e ragazzi. I nostri ponies e cavalli sono selezionati con cura per la tipologia di attività da svolgere e, ti garantiamo, attrezzature e strutture equestri di qualità. I bambini verranno suddivisi in piccoli gruppi in base all’età e alle capacità.
- Camere accoglienti: alloggerai in una delle nostre sei confortevoli camere a due o più letti, tutte dotate di bagno privato, biancheria e lenzuola. La pulizia avviene quotidianamente per garantirti massima cura e attenzione.
PREZZI
Settimana Base €996: se sei alle prime armi o sai già andare a cavallo ma non hai un Brevetto questa è la settimana adatta a te. Principali attività:
- Lezioni di tecnica equestre ed etologia
- Giochi e Gimcane
- 3 ore al giorno per montare a cavallo
Settimana Special €1.153: adatta a te se sei in possesso di un Brevetto Federale o di un autorizzazione a montare di 1° grado. Principali attività:
- Approfondimenti tecnici rivolti alle discipline olimpiche
- Lezioni di etologia, morfologia, alimentazione
- 4 ore al giorno per montare a cavallo
Se sei curioso e vuoi saperne di più sul Summer camp di Tenuta La Mandria compila il form al link di prenotazione.
leggi di piùHai già un account? Accedi