Sabato 14 e domenica 15 marzo saremo presenti in tantissime piazze italiane con l’iniziativa “Biscotti di Felicità” e abbiamo bisogno del tuo supporto!
Diventa volontario per un giorno e aiutaci a diffondere la missione di Dynamo…
Sabato 14 e domenica 15 marzo saremo presenti in tantissime piazze italiane con l’iniziativa “Biscotti di Felicità” e abbiamo bisogno del tuo supporto!
Diventa volontario per un giorno e aiutaci a diffondere la missione di Dynamo Camp partecipando alla distribuzione delle iconiche biscottiere in latta.
Con la tua partecipazione, puoi fare davvero la differenza! Il volontariato è aperto anche ai minori, che possono essere accompagnati dai genitori o da un adulto di riferimento.
Ogni gesto conta, ogni sorriso fa la differenza.
Come diventare volontario: scegli la regione, la piazza e il turno che preferisci.
Bastano poche ore del tuo tempo per essere parte di un'iniziativa speciale e contribuire a portare sorrisi e speranza ai bambini e alle famiglie che affrontano patologie gravi e croniche.
leggi di piùHai già un account? Accedi