In preda alla disperazione: ascolto esperienze e consigli
mia moglie un anno fa voleva partire all'estero nella sua nazione di origine con nostra figlia ma io bloccai i documenti della bambina applicando il divieto di espatrio. mia moglie ando via da sola ed io avevo ottenuto l'affidamento superesclusivo della bambina la separazione da mia moglie e tutti i diritti necessari. a distanza di qualche mese mia moglie e tornata scusandosi e io ho annullato tutto per il bene della famiglia e della bambina. pochi giorni fa mia moglie e scappata via con la bambina.
so gia che sono stato sciocco ingenuo etc. chiedo solo se qualcuno vuole condividere la propria esperienza simile o dare consigli.
Questo naturalmente l’ho già fatto. Sa in questa volta sto cercando anche supporto come scrivevo da persone comuni che magari possano condividere e dare conforto oltre che banale supporto. È un colpo durissimo (so bene che c’è di peggio) ma temo di non avere le forze per poter sopportare questa situazione
Buongiorno Vittorio. Sembra una situazione molto complessa e delicata. Non ho avuto esperienze simili ma ti consiglierei, se non l’hai già fatto, di rivolgerti subito alle forze dell’ordine e a un legale di tua fiducia. Coraggio!
Vittorio M.
14 Luglio 2023
Veronica M.
14 Luglio 2023