Buongiorno sto affrontando una separazione e ho un bambino di 8 anni
Vivo vicino Milano e questo è un momento difficile vorrei avere qualcuno che sta vivendo o ha vissuto la stessa cosa per un confronto per poi passare anche il mio tempo quando sarò sola e anche quando sarò sola con il mio bambino.
Sicuramente la mia vita cambierà
Ciao io ho creato un gruppo Facebook per genitori separati per ritrovarsi e fare gite e attività. Si chiama mamme e papà single in gita insieme Lombardia. Siete i benvenuti. Per qualsiasi cosa scrivimi anche per fare due chiacchiere.
Ciao Anna, è passato qualche mese, spero che tu stia meglio, ho una bimba di 10 anni e sono separata ormai da 7, col tempo va sempre meglio, e anche se ci sono giorni in cui sento ancora sulla pelle la morsa di quella relazione malata, penso che siamo fatti per volare, brillare e darci una mano l'un l'altro. Scrivimi ([email protected]) e se avete fatto un gruppo mi piacerebbe molto partecipare.
Un abbraccio.
Valeria
Io sono più o meno nella tua situazione… ho due figlie, una di 10 e una di 12 anni, mi fa tanta paura pensare al tempo che avrò da sola, se vogliamo supportarci, volentieri!
Buona sera a tutti, anche io ho vissuto una separazione, mio figlio aveva appena 3 mesi.
Adesso ha 1 anno e mezzo, ma se avete creato un gruppo, se vi va di aggiungermi lascio la mia mail
[email protected]
Grazie
Vedo che siamo in molti in questa situazione
Quando abbiamo i nostri bambini vorremmo una compagnia per loro e quando invece siamo soli vorremmo compagnia per noi
Metto anche io la mia mail se vi va per un confronto [email protected]
Ciao sono Gianni ho una bimba di 7 anni, grazie anche a questa applicazione sono riuscito a trovare cose da fare, laboratori o altro per i nostri momenti, ho tanta difficoltà a trovare qualche altra bambina/o per offrirgli anche della compagnia alla pari nei nostri momenti. Approfitto di questa discussione per inserirmi . Se qualcuno volesse contattarmi [email protected]
Ciao Anna Maria, anch'io con una bimba di due anni, l'unico momento in cui mi sento più disorientata ormai sono le vacanze... Al resto ormai mi sono abituata perché ci sia abitua a tutto... Anch'io ci sono e forza!
Lascio la mia e mail
a me farebbe piacere avere un confronto con chi come me sta o ha affrontato tt questo( sembra che non se ne esce mai) [email protected]
Ringrazio tutte per il supporto
Sono contenta di aver trovato la forza di prendere questa decisione
Anche se magari mio figlio mi riterrà colpevole di aver diviso una famiglia
Ma sono davvero tanti troppi anni che non va che mi sono trascinata per mio figlio per pura per poca forza ..
Ora sono in casa attendo firma accordo e poi lascerei la casa con mio figlio.
Sono nuova qua su Keikibu non so come risp singolarmente a voi che mi avete scritto
Comunque abito a Cologno Monzese
Non devi avere paura .. un’anno fa ero nella tua situazione lasciata con una lettera sul tavolo dopo 12 anni , ero distrutta spaventata , ma trovi una forza e scopri di saper fare tutto da sola . Ad oggi dopo aver sofferto tantissimo aver perso 12 kg in un mese dalla disperazione ti dico che e’ la miglior cosa che mi sia capitata nella vita dopo mio figlio … riprendi in mano la tua vita piano piano e ti riscopri “persona “ e non solo moglie o compagna . … anche se sarà dura abituarti a tutto ciò alla gestione del bambino cerca di evitare liti con il padre se non riesci ad andarci d’accordo limita i contatti e le parole .. farlo per i figli … e per te vivere litigando e’ estenuante … la separazione e’ un lutto che devi analizzare datti tutto il tempo di cui hai bisogno ma.Non devi aver paura ❤️
Ciao Anna, io abito a Milano. Sono separata da 3 anni e ho bambina di quasi 6. Conosco la tua paura e continuo a viverla ed affrontarla giorno per giorno. Ci saranno momenti in cui sarai sola, ma sarà in quei momenti che ti aprirai al mondo. Farai fatica, ma sarà allora che avrai il coraggio di chiedere aiuto.
La separazione è un dolore profondo, una ferita che sanguina per tanto tempo. Una sofferenza che non puoi vivere a pieno perché hai un figlio e lui ha bisogno di te. Che responsabilità immensa… eppure sarà la tua forza, il tuo fuoco interiore, la tua Resilienza.
Se hai voglia di fare una chiacchierata, mi farebbe molto piacere.ciao Lucia
Ciao Anna, anch’io separata con una bambina di quasi sei anni. È una scelta difficile ma sono sicura che troverai le forze per affrontare questo momento. Se hai bisogno di un confronto puoi contattarmi. Un forte abbraccio
Ciao Anna, io sono uscita di casa con mia figlia di 10 anni a febbraio di quest’anno. Sappi una cosa: non sei sola! Siamo purtroppo in tante e sempre di più ad avere storie più o meno travagliate alle spalle o ancora non superate…. Io sono sempre disponibile ad una chiacchierata, un confronto, una serata con o senza bimbi. Solo una domanda: fuori Milano ma dove ? Nord, sud…
Francesca B.
26 Aprile 2023
Anna maria D.
11 Aprile 2023
Vale V.
02 Aprile 2023
Gessica S.
07 Marzo 2023
Gianluca M.
05 Marzo 2023
Gianluca M.
05 Marzo 2023
Stefy S.
05 Marzo 2023
Sabrina P.
13 Febbraio 2023
Anna maria D.
13 Febbraio 2023
Gianni B.
07 Febbraio 2023
A. M.
06 Febbraio 2023
Anna maria D.
10 Gennaio 2023
Alessandro P.
07 Gennaio 2023
Anna maria D.
05 Dicembre 2022
Anna maria D.
05 Dicembre 2022
Silvia Z.
04 Dicembre 2022
Lucia M.
02 Dicembre 2022
Debora N.
01 Dicembre 2022
Cinzia P.
30 Novembre 2022
Sandro R.
30 Novembre 2022