Serena M.

FACCIAMO IL PANE!

Un'esperienza unica, guidata da Andrea e da suo papà che con passione e pazienza ci mostrato tutti passaggi per fare il pane. Hanno incuriosito ed intrattenuto grandi e piccini con teoria e con molta pratica "per imparare bisogna fare". Emozionante anche l'incontro con i nuovi nati nella fattoria che abbiamo potuto accarezzare e coccolare. I bambini erano entusiasti, ci torneremo sicuramente!

24 Marzo 2024

Risposta del vendor

grazie mille Serena! nel frattempo sono nati gli anatroccoli ci vediamo prossimamente magari già a pasquetta per il laboratorio del formaggio un abbraccio

27 Marzo 2024

Maria T.

Una vera perla

Ho partecipato alle attività didattiche per bambini da quando mia figlia è nata. Abbiamo tenuto in braccio, maialini e pulcini, abbiamo pigiato l'uva, estratto il profumo della lavando, fatto meravigliosi mazzi di fiori che adornano la nostra cucina.... Murnee è la fattoria didattica più bella che conosco, quella più autentica e sincera. Incontrerete persone meravigliose che vi trasmetteranno il loro amore e sapere per la natura, gli animale e le tradizioni delle nostre campagne.

11 Gennaio 2022

Risposta del vendor

grazie ti aspetto per i prossimi eventi seguici su questa app è consiglia la nostra struttura e Ele sue attività utilizzando questa applicazione

04 Marzo 2022

Chiara C.

Fattoria delle favole

Il Murnee è un posto da favola, ci si sente a casa e circondati di storia. I proprietari ti affascinano con storie e spiegazioni su qualsiasi argomento con parole semplici e aneddoti! La struttura è ben organizzata e la zona è verde e tranquilla. Gli animali sono tantissimi e sempre in cerca di coccole!

26 Maggio 2021

Risposta del vendor

Grazie Chiara è sempre un piacere

29 Maggio 2021

Dicci chi sei

Offri prodotti o servizi per bambini?

Tutto per il tuo bambino