Crociera delle meraviglie con vere Sirene e Tesoro dei Pirati

Salpa con noi per un'avventura Indimenticabile in motoscafo sul Lago Maggiore per incontrare delle vere sirene e trovare il Tesoro dei Pirati!

Per la prima volta in Italia potrai incontrare delle vere Sirene che si esibiscono in…

Salpa con noi per un'avventura Indimenticabile in motoscafo sul Lago Maggiore per incontrare delle vere sirene e trovare il Tesoro dei Pirati!

Per la prima volta in Italia potrai incontrare delle vere Sirene che si esibiscono in acque aperte, nel golfo lacustre più bello del mondo, tra l'Isola Pescatori e l'Isola Bella, con partenza e ritorno a Stresa.

Un'esperienza emozionante per tutti, bambini ed adulti.

Dal motoscafo privato (35 posti) potrai chiamare le Sirene che si avvicineranno alla barca - nei pressi dell'Isola Pescatori ed ammirare le loro coreografie in acqua mentre si esibiranno proprio davanti ai vostri occhi.

Ma non è tutto: a bordo del motoscafo troverete anche due forzieri dei temutissimi pirati Mazzarditi che dominarono il Lago Maggiore all'inizio del 1400 fino a quando furono sconfitti dall’esercito del Duca di Milano Filippo Maria Visconti. Piuttosto che arrendersi preferirono gettare nel lago i loro forzieri, e sarete voi ad aprirli, con l'aiuto delle Sirene: ogni bambino e ogni bambina porterà a casa un piccolo ricordo di questa magica avventura.

Tutti potranno ammirare la bellezza naturale del Lago Maggiore e delle montagne circostanti, osservato da una prospettiva esclusiva, a bordo di imbarcazioni moderne, sicure e dotate di ogni comfort e con posti a sedere.

Nel biglietto è compreso infatti anche il collegamento con l'Isola Pescatori - dove sbarcherete dopo l'esibizione delle Sirene - e da qui il collegamento con l'Isola Bella, che potrete visitare liberamente e per il tempo che desiderate. Dall'Isola Bella rientrerete a Stresa quando volete, i collegamenti sono continui (ogni 20 minuti circa).

INFORMAZIONI UTILI

Partenza da Stresa (Imbarcadero Piazza Marconi) nell'orario prenotato (si raccomanda la puntualità in quanto l'esibizione delle Sirene è riservata ai partecipanti all'evento).

Navigazione di circa 30 minuti durante i quali il motoscafo sosterà per l'incontro con le sirene (durata circa 20 minuti). Dopo l'esibizione sbarco all'Isola Pescatori, visita libera all'Isola (con museo della Pesca, borgo dei pescatori con caratteristiche abitazioni, reti e attrezzature) - partenza per l'Isola Bella ad orario libero (collegamenti ogni 20 minuti circa).

La navigazione dall'Isola Pescatori all'Isola Bella richiede una decina di minuti, quindi visita libera dell'Isola Bella e da qui rientro a Stresa quando preferita (collegamenti ogni 20 minuti circa)

Passeggini: è possibile portare i passeggini a bordo

Cani: è possibile portare il cane a bordo

DATA E ORARI DI PARTENZA


Domenica 18 agosto ore 11 e ore 14

COSTO

Il costo del biglietto è dinamico da 17,90 euro con l'opzione prenota presto a 19,90 euro per il biglietto ordinario.

Tassa di sbarco per n. 2 Isole + 1,00 euro a persona

Con l'opzione prenota presto hai in omaggio l'opzione data flessibile se non puoi venire puoi spostare la data fino a 8 giorni prima oppure usare il tuo biglietto per un altro nostro evento (vale 12 mesi)

GRATIS per baby fino a 3 anni di età - non occupanti posto (in braccio ai genitori)

Il servizio di trasporto è gestito ed organizzato direttamente dal vettore - autorizzato al Trasporto pubblico non di linea - l'esibizione delle Sirene in acqua è uno show curato direttamente da Grotta di Babbo Natale.

Condizioni e prezzi sono validi solamente per prenotazioni effettuate tramite Grotta di Babbo Natale.

Per ulteriori informazioni: chiama o invia messaggio

leggi di più

Proposto da Grotta di Babbo Natale

Dicci chi sei

Offri prodotti o servizi per bambini?

Tutto per il tuo bambino